PO-laptop.org-auxiliary-it

From OLPC
Jump to: navigation, search
  This page is monitored by the OLPC team.
  Traduzione di PO-laptop.org-auxiliary-en-US originale  
  bg | el | en | eo | es | it | ja | ko | ne | pt | ro | ru | zh (s) modifiche  

This is one of the template files for the laptop.org website.
Translators, please note that the EN version is a template file. You should edit the PO file specific to your target language rather than doing in-line edits on the EN page, e.g., PO-laptop.org-auxiliary-es for Spanish. If you would like to add a new language, please copy the EN page, using the appropriate suffix for your language. Also, please "watch" this page for changes.

The PO files are organized by sections:

Basic terms common to many pages, and pages that represent the top level of the website hierarchy: PO-laptop.org-top-level-it PO-laptop.org-top-level-en-US
Individual sections: PO-laptop.org-vision-it PO-laptop.org-vision-en-US
PO-laptop.org-laptop-it PO-laptop.org-laptop-en-US
PO-laptop.org-foundation-it PO-laptop.org-foundation-en-US
PO-laptop.org-children-it PO-laptop.org-children-en-US
Auxilliary pages: PO-laptop.org-auxiliary-it PO-laptop.org-auxiliary-en-US
PO-laptop.org-bio-it PO-laptop.org-bio-en-US
PO-laptop.org-gettingstarted-it PO-laptop.org-gettingstarted-en-US
#, fuzzy
msgid ""
msgstr ""
"Project-Id-Version: OLPC website files Version 2.0\n"
"POT-Creation-Date: 2007-03-11 12:00-0500\n"
"PO-Revision-Date: 2007-03-22 13:21-0500\n"
"Last-Translator: Tiziano Mengotti <tiziano.mengotti@gmail.com>\n"
"Language-Team: LANGUAGE <LL@li.org>\n"
"MIME-Version: 1.0\n"
"Content-Type: text/plain; charset=utf-8\n"
"Content-Transfer-Encoding: 8bit\n"


#: jobs.html

msgid "jobstitle"
msgstr "OLPC cerca persone qualificate per le seguenti opportunità lavorative."

msgid "jobsh1"
msgstr "Direttore delle Periferiche:"

msgid "jobsp1"
msgstr "Lavoro con le imprese per sviluppare periferie a basso costo per il laptop XO. Esempi includono un DVD player da 10$, un proiettore da 100$, e un adattore per oscilloscopio da 10 centesimi di dollaro. L'XO ha 3 prese USB 2.0, una presa analogica in entrata attraverso il jack del microfono, e una presa in uscita analogica per gli altoparlanti. I viaggi in Asia sono frequenti. Lingue: inglese richiesto, cinese (mandarino) desiderato. Il lavoro si svolge al quartier generale di OLPC in Cambridge Massachutts."

msgid "jobsp2"
msgstr "Per annunciarsi manda il tuo curriculum vitae e lettera di presentazione a: jobs-peripherals at laptop.org" 

msgid "jobsh2"
msgstr "Ingegnere di Supporto"

msgid "jobsp3"
msgstr "OLPC cerca una persona con abilità nella gestione dei clienti per agire come punto di contatto per i programmi nazionali e per aiutarne la riuscita. Questa persona lavorerà coi contatti all'interno dei paesi che partecipano per garantire che i problemi e preoccupazioni siano tracciati, risolti e comunicati ai team appropriati. Il lavoro richiede eccellenti qualità di comunicazione, come pure attenzione per i dettagli e l'abilità di aiutare il team a definire le priorità. Questa persona sarà la voce dei primi clienti di OLPC e provvederà pure un importante feedback che servirà a migliorare i nostri prodotti nel mondo. La posizione è a Cambdrige, MA. Le funzioni di ogni giorno includono: assicurare che tutti i problemi siano tracciati fino alla loro chiusura nel sistema di tracciamento errori (bug tracking). Lavorare coi Product Manager, sia Hardware che Software per priorizzare e risolvere i problemi. Comunicare su base regolare col nostro 'piede per terra' e dargli novità sui problemi riscontrati. Essere una voce per i nostri clienti, dare loro feedback sugli ultimi sviluppi.
<br/>Capacità richieste:<br/>•    Inglese scritto e orale eccellenti<br/>•    Attenzione ai dettagli e capacità di finalizzare<br/>•    Capacità organizzative e di presentazione<br/>•    5 o più anni nel supporto di clienti a livello globale<br/>•    Buone nozioni di Linux<br/>•    Supporto Tecnico su prodotti come computers, prodotti di comunicazione e reti senza filo"
msgid "jobsp4"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a:jobs-support-engineer at laptop.org"

msgid "jobsh3"
msgstr "Ingegnere di Sicurezza Software:"

msgid "jobsp5"
msgstr "OLPC utilizza contenitori come base del modello di sicurezza Bitfrost (http://wiki.laptop.org/go/Bitfrost). L'applicante lavorerà con e sarà parte della comunità Linux per sviluppare un sistema di containers comuni che riesca a gestire tutte le esigenze. Gli applicanti lavoreranno a migliorare il nostro patch di container (basato su VServer) mentre migriamo il sistema Bitfrost a versioni più recenti di Linux e al sistema di componenti standard di Linux che sta emergendo ora. Cinque o più anni di esperienza con Linux sono necessari. Abilità provata con la comunità LKML. Esperienza coi sistemi container è un vantaggio."

msgid "jobsp6"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a:jobs-security at laptop.org"

msgid "jobsh4"
msgstr "Capo Documentazione:"

msgid "jobsp7"
msgstr "Sei interessato a qualcosa di veramente nuovo, ad una sfida? Il portatile OLPC e il suo software sono nuovi sotto molti aspetti, e possono essere utilizzati dappertutto nel mondo. Stiamo cercando qualcuno che ci aiuti a scrivere, modificare ed organizzare la nostra documentazione per il sistema OLPC, che sia in grado di organizzare i contribuenti e traduttori che provengono un po' da tutto il mondo. L'abilità di editare e scrivere documentazione tecnica è richiesta. L'abilità comprovata di lavorare in una comunità di contribuenti e di organizzarla è richiesta. Conoscenza di tools per le traduzioni, e in particulare tools open source è altamente desiderata. Conoscenza di più lingue è un plus. Questo posto di lavoro è a Cambdrige, MA."

msgid "jobsp8"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a:jobs-documentation at laptop.org"

msgid "jobsh5"
msgstr "Ingegnere Servizi di Back-End:"

msgid "jobsp9"
msgstr "Interessato a problemi reali di scala? Li abbiamo per il tuo divertimento e piacere ;-)! OLPC cerca qualcuno che sia in grado di lavorare a problemi che nascono dalla grandezza del nostro sforzo. Il nostro software permette di essere installato a scuola in maniera facile e ad hoc: dobbiamo poter far ciò a livello mondiale. Altri servizi come il backup dalle scuole ai servizi regionali, sistemi chat e voice over IP come pure engineering a livello di design di sistema. L'esperienza con reti a scala globale è necessaria. L'esperienza coi servizi internet più comuni è altamente desiderata. Abilità di gestire sistemi richiesta. Abilità dimostrata di lavorare e far leva su altre grandi organizzazioni come ISP, MOEs e NGOs è altamente desiderabile. La conoscenza di più lingue è un vantaggio. "

msgid "jobsp10"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a:jobs-services-engineer at laptop.org"

msgid "jobsh6"
msgstr "Ingegnere Software:"

msgid "jobsp11"
msgstr "Interessato in sistemi innovativi e all'ultimo grido? OLPC sta creando una macchina per imparare per tutti i bambini del mondo. Abbiamo bisogno di un generalista in grado di saltare dappertutto all'interno del sistema Linux: dai driver di periferica, al kernel, alle librerie di base, alla infrastruttura come X, GTK+, gestione dell'energia, e applicativi. Abilità provata nel risolvere problemi in sistemi complessi. Abilità di programmare in C e Python. Capacità di eseguire analisi a livello di sistema che riguardano le performance è un vantaggio. Capacità di costruire componenti di sistema è un plus."

msgid "jobsp12"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a:jobs-software-engineer at laptop.org"

msgid "jobsh7"
msgstr "Manager Logistica:"

msgid "jobsp13"
msgstr "Occupati della logistica di OLPC per il nostro laptop, per il nostro server scolastico e per il sistema alternativo di generazione d'energia ed altre periferiche. Gli incarichi lavorativi includono l'organizzazione delle spedizioni, l'ottimizzazione delle spese per i materiali e il controllo costi. Esperienza in elettronica di consumo con grandi partite richiesta, come pure esperienza globale nel mondo in via di sviluppo. Viaggi frequenti. Lingue: inglese e cinese (mandarino), altre di vantaggio. Questo lavoro è al quartier generale di OLPC a Cambdrige Massachuttes o a Taipei alla Quanta Manufacturing a Changsu in China."

msgid "jobsp14"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-logistics at laptop.org"

msgid "jobsh8"
msgstr "Assistente amministrativo:"

msgid "jobsp15"
msgstr "One Laptop Per Child Association (OLPC) Associazione senza scopo di lucro<br/>Cambridge, MA – Kendall Square<br/><br/>Sii parte del team che spedisce il laptop XO a ogni bambino sulla Terra! Servi come supporto amministrativo per i membri del team, inclusi i viaggi e la coordinazione del team, il rapporto spese, gli acquisti e la contabilità. Coordina i raduni e gli appuntamenti per OLPC in generale.
Questo lavoro è a Cambridge, MA.<br/><br/>Condizioni:<br/>•    Eccellenti capacità organizzative<br/>•   Eccellenti capacità comunicative <br/>•    Abilità di lavorare sotto pressione e con deadlines"

msgid "jobsp16"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-administrative at laptop.org"

msgid "jobsh9"
msgstr "Ingegnere di Qualità:"

msgid "jobsp17"
msgstr "OLPC cerca un Ingegnere QA per creare ed eseguire tests e rapporti sulla qualità dei nostri prodotti, inclusi i laptop, i server e le periferiche senza filo. Questa persona lavorerà accanto alla comunità di sviluppo e di test sia all'interno che all'esterno di OLPC, per identificare, documentare e ricreare gli errori. Questo lavoro richiede un approccio metodico al pianificare, testare e rapportare, quindi cerchiamo qualcuno con talenti organizzativi e comunicativi d'eccezione e soprattutto con attenzione per i dettagli.Il lavoro si svolge a Cambridge, MA.<br/><br/>Le funzioni di questo lavoro includono:<br/>•    Creare strategie di test e test per i laptop<br/>•    Aiutare a specificare e mantenere il sistema di test case management<br/>•    Contribuire al sistema di bug tracking<br/>•    Provvedere rapporti regolari sui test case, bugs e migliorie<br/>•    Lavorare con gli ingegneri di Supporto e terze parti per assicurarsi che i bug siano rappresentati e coperti dai test case<br/>•   Lavorare col team di triage per decidere priorità e severità dei bugs<br/><br/>Capacità richieste:<br/>•    Eccellenti capacità organizzative<br/>•    Buonissime conoscenze scritte e orali dell'inglese<br/>•    Attenzione ai dettagli e capacità di finalizzare<br/>•    5 o più anni di esperienza nella qualità del software, sia in test manuali che automatici<br/>•    Buone conoscenze di Linux<br/>•    Esperienza di sviluppo Software development o scripting<br/>•   Esperienza con lo sviluppo Open Source è di grande aiuto"

msgid "jobsp18"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-QA at laptop.org"

msgid "jobsh10"
msgstr "Architetto per il Server Scolastico:"

msgid "jobsp19"

msgstr "Stai cercando una sfida di design di sistema che può fare la differenza? OLPC cerca qualcuno in grado di disegnare ed installare il Server Scolastico. Mentre i nostri laptop sono disegnati per funzionare bene in ogni ambiente, essi lavorano meglio se un nodo ricco di risorse (il server scolastico) è disponibile. Il server scolastico contiene una libreria, servizi di rete centralizzati, connettività Internet e backup dati per la scuola. Servizi addizionali saranno installati a seconda della regione. Esperienza e conoscenze in reti e management e monitoring a distanza desiderate. L'abilità di gestire un team di tecnici, come pure di coordinare volontari e ditte esterne in tutto il mondo è necessaria. Conoscenza di più lingue è un plus."

msgid "jobsp20"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-school-server-architect at laptop.org"

msgid "jobsh11"
msgstr "Ingegnere Software del Server Scolastico:"

msgid "jobsp21"
msgstr "Interessato a cambiare la vita dei bambini che vivono intorno al mondo? OLPC sta cercando un ingegnere di sotware per sviluppare software per il server scolastico, che provvede rete ed infrastruttura di servizio ai nostri laptops. Basato su software open source, il server ha una biblioteca, servizi centralizzati di rete, connettività Internet, e backup dei dati per la scuola. Cerchiamo uno sviluppatore in grado di mantenere i nostri ambienti di build, di sviluppare framework di test, di lavorare sulla configurazione del sistema, sui sistemi di accesso remoto e sui tools di monitorizzazione. Grandissima esperienza di Linux richiesta. Familiarità con lo sviluppo del kernel, configurazione di sistema, servizi di rete e Python sono pure richiesti. L'abilità di comunicare e di insegnare è desiderata. Conoscenza di più lingue è un plus."

msgid "jobsp22"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-school-server-software at laptop.org"

msgid "jobsh12"
msgstr "Esperto di Internationalizzazione/Localizzazione:"

msgid "jobsp23"
msgstr "Interessato ad una sfida affascinante? Secondo la rivista Ethnologue, ci sono all'incirca 350 lingue con più di un milione di persone che la conoscono. La missione di OLPC ci porterà ad incontrarne molte nei prossimi anni. Il bagaglio conoscitivo da portare dovrebbe includere familiarietà con l'internazionalizzazione e le tecnologie di localizzazione usate nei sistemi open source e di free software, GTK+, Pango, Freetype, X.org e Unicode inclusi. L'esperienza con script complessi è necessaria. L'abilità dimostrata di lavorare con e organizzare movimenti esterni in maniera internazionale è di vantaggio. Le conoscenze di più lingue sono un altro vantaggio. "

msgid "jobsp24"
msgstr "Per candidarti manda il tuo CV con una lettera di presentazione a: jobs-i18n at laptop.org"